Cronaca

Cade dal quarto piano dopo una serata al pub: mistero sulla morte di Dora

Dora Lagreca morta a Potenza dopo una caduta dal quarto piano: il decesso della ragazza non sarebbe legato a terzi elementi

Si indaga sul decesso di Dora Lagreca, la ragazza morta Potenza nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre. La 30enne, originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta dopo essere caduta dal quarto piano del balcone di una palazzina del quartiere Aurora. È stata portata all’ospedale San Carlo, dove è morta pochi minuti dopo.

Potenza, Dora Lagreca morta dopo una caduta dal quarto piano

La giovane si trovava in casa del fidanzato, originario di Potenza, dopo aver trascorso insieme la serata. Il ragazzo non risulta essere indagato anche se è stato sentito a lungo dagli inquirenti. Ad ora nessuno sarebbe stato iscritto sul registro degli indagati, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

I dubbi

Dall’Arma fanno sapere che il decesso della ragazza non sarebbe legato a terzi elementi. Tra domani, lunedì 11 ottobre, e martedì verrà svolta l’autopsia all’ospedale di Potenza dove la salma della giovane si trova in stato di sequestro.

Chi era Dora Lagreca

Qualche settimana fa Dora Lagreca aveva ottenuto un posto in una scuola di Tito. Da qualche anno era entrata nel mondo della scuola dopo aver vinto un concorso in terra lucana, lasciando Montesano sulla Marcellana.

Articoli correlati

Back to top button