Cronaca

Febbre azzurra a Salerno: ecco dove seguire la finale tra Italia e Inghilterra | Controlli intensificati

Dove vedere la finale tra Italia e Inghilterra a Salerno: niente maxischermo in piaza Portanova, l'appello del sindaco

Dove vedere la finale tra Italia Inghilterra Salerno? La città si prepara a vivere il grande evento sportivo in programma alle 21 di questa sera. Una partita che resterà nella storia e che potrebbe regalare il titolo agli azzurri. Anche Salerno si appresta a viverle tra ansia, scaramanzia e tradizioni, ma senza maxi schermo come richiesto da molti cittadini.

Dove vedere la finale tra Italia Inghilterra Salerno

Televisori e mini-schermi saranno piazzati all’esterno di moltissimi locali, dalla zona orientale a via Roma. È sfumata – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – la possibilità di vedere la partita su un maxischermo in piazza Portanova. Nei giorni scorsi il sindaco Vincenzo Napoli ha rivolto un invito ai cittadini, dicendosi “fiducioso che i miei concittadini; così come hanno fatto sempre, abbiano sufficiente senso di responsabilità e lungimiranza, per evitare inutili assembramenti, inutili manifestazioni smodate”.

I controlli

I controlli delle forze dell’ordine saranno ulteriormente intensificati in occasione della finale degli Europei di Calcio dopo quelli già attuati martedì in occasione della semifinale con la Spagna.

Articoli correlati

Back to top button