Cronaca

Dramma a Eboli, 32enne muore annegato

Dopo essere stato trascinato a riva il ragazzo purtroppo è spirato. Sono giunti sul posto i soccorritori del 118, il medico che ha potuto constatare soltanto il decesso e i Carabinieri di Eboli guidati dal capitano Alessandro Cisternino.
Luca era un tecnico del suono e viveva tra Scafati e Angri. Era conosciuto da molti come BigOne, per la sua presenza e la faccia da brava persona.
Ieri mattina, quando si è sentito male, era con i suoi amici di Ferro3, l’associazione situata sul Corso Nazionale a Scafati e che gestisce uno spazio di incontri e organizzazione di eventi.
Aveva passato con loro tutta la notte sulla spiaggia di Marina di Eboli, per festeggiare l’inizia delle vacanze con musica e divertimento.
Il ragazzo, figlio di un funzionario del Comune di Scafati e di una commerciante, pochi giorni fa si era esibito insieme al suo gruppo in piazza Vittorio Veneto, in occasione della festa patronale di Angri che si sta svolgendo in questi giorni.
La notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto i tanti amici che lo aspettavano a Scafati, ma anche quelli che erano con lui al momento del malore. Distrutti dal dolore i suoi genitori e il fratello, il padre appena ha appreso la notizia è corso subito a Eboli ma Luca era già morto.
Il funerale si è tenuto ieri nella nuova Chiesa di San Francesco Di Paola sul cavalcavia Longobardi ore 16.
La salma, proveniente dall’ospedale di Eboli, è arrivata a Scafati alle ore 14. La città di Scafati si è stretta intorno ai genitori, molto conosciuti, del ragazzo e ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio