Dramma in casa Milan: Gattuso esonerato? la situazione

“Ci dispiace, per l’ennesima volta, commentare una sconfitta. Sapevamo di attraversare un momento difficile, ma sappiamo anche che questo progetto richiede tanto tempo e tanto lavoro: dobbiamo rimanere uniti finché questo progetto non lo porteremo a termine. Finché la testa e le gambe non si accenderanno”. E’ un Massimiliano Mirabelli sconsolato quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta la sconfitta del Milan contro l’Atalanta a S. Siro.

Come racconta il CorrieredelloSport, “La contestazione? Mi pare logico che alla fine si perda un po’ la pazienza – dice ancora il direttore sportivo rossonero -, ma i nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto. Non dobbiamo promettere nulla, abbiamo il dovere di non demoralizzarci e concentrarci fin da subito sui prossimi impegni. Dopo tante delusioni dovremo lottare e cercare di fare le cose per bene per far sì che chi ci guarda ci ritenga degni di indossare la maglia del Milan”.

Intanto Gennaro Gattuso dichiara di non dover assolutamente dare le dimissioni perché, a suo parere, il problema è di tutta la squadra e la colpa non è unicamente sua.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio