Cronaca

Droga e armi in casa: arrestato 17enne a Battipaglia

BATTIPAGLIA. Un 17enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Battipaglia. Durante una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto droga e armi in casa.

Arrestato un 17enne di Battipaglia, aveva droga e armi in casa

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio ha tratto in arresto B.D.P. di 17 anni, residente a Battipaglia, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, eseguita in due dimore in uso allo stesso, veniva trovato in possesso di 73 grammi di hashish già suddiviso in dosi, di 6 grammi di marijuana, di ben 3 bilancini digitali, di 3 coltelli e di bustine in cellophane a chiusura termica, da utilizzare per il confezionamento delle singole quantità.

B.D.P veniva dichiarato in arresto. La Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno ha disposto che l’arrestato venisse associato presso il Centro di Prima Accoglienza, in attesa della successiva convalida.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button