Cronaca

Droga e armi: 20 arresti all’alba tra Salerno, Perugia e Trapani

Accusati di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, eroina e hashish tra le città

Droga e armi: dalle prime ore dell’alba di oggi, martedì 13 dicembre, la Polizia sta eseguendo 20 arresti tra Salerno, Perugia e Trapani. Dovranno rispondere di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione di armi e munizionamento.

Droga e armi, 20 arresti anche a Salerno

Dalle prime ore dell’alba di oggi, martedì 13 dicembre, la Polizia sta eseguendo 20 arresti tra Salerno, Perugia e Trapani. Dovranno rispondere di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione di armi e munizionamento.

Gli arresti

Le misure cautelari emesse sono 20 nei confronti di altrettante persone accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti nonché per diversi episodi di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, eroina e hashish tra le città.

Articoli correlati

Back to top button