Cronaca

Trovato con 13 chili di droga: ragazzo arrestato a Salerno, riforniva i canapa shop

In casa anche 10mila euro in contanti

Salerno un ragazzo è stato arrestato perché trovato in possesso oltre 13 chili di droga 10mila euro in contanti. Ufficiali di polizia giudiziaria, in servizio presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, hanno proceduto, nei giorni scorsi, all’arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di un giovane.


droga-arrestato-ragazzo-salerno-14-dicembre
Foto Guardia di Finanza

Tredici chili di droga, arrestato ragazzo a Salerno

È stato trovato in possesso di circa 6 chili di hashish già confezionata e suddivisa in oltre 100 panetti e circa 7 chili di marijuana essiccata, pronta per la commercializzazione, nonché la somma in denaro di 10mila euro. Nella medesima operazione sono stati denunciati a piede libero i due titolari di un negozio di vendita al dettaglio di canapa per uso terapeutico.


droga-arrestato-ragazzo-salerno-14-dicembre
Foto Guardia di Finanza

Riforniva di droga i canapa shop

Gli uomini del Gruppo Salerno della Guardia di Finanza indagano sull’arresto del giovane V.G.. Secondo gli inquirenti, l’arrestato riforniva di droga due negozi ufficialmente autorizzati a vendere canapa a scopo terapeutico. Un aspetto che la Procura di Salerno vuole approfondire.

Articoli correlati

Back to top button