Cronaca

Cocaina nell’armadio, arrestato noto spacciatore a Bellizzi

Droga, arrestato spacciatore a Bellizzi: cocaina trovata nell'armadio. In manette un 45enne già noto alle forze dell'ordine

Uno spacciatore è stato arrestato Bellizzi. In azione gli Agenti della Polizia di Stato, i quali hanno tratto in arresto S.M., 45enne italiano, domiciliato a Bellizzi. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato Distaccato di Battipaglia, a seguito di una preliminare attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza che il pregiudicato S.M., gravato da pregiudizi specifici, aveva avviato una florida attività di spaccio di cocaina.

Droga, arrestato spacciatore a Bellizzi

Gli Agenti, recatisi immediatamente presso l’abitazione dell’individuo, lo hanno notato nei pressi della sua abitazione, intento a rincasare. Tempestivamente bloccato, S.M. è stato sottoposto a una prima perquisizione, operazione che ha dato esito negativo.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di ritrovare, all’interno dell’armadio posto in una delle camere dell’appartamento, circa 37 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per il confezionare le singole dosi da porre in vendita al dettaglio.

L’arresto

Gli Agenti del Commissariato Distaccato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida dinanzi al Giudice per le indagini preliminari del provvedimento di Polizia Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button