Cronaca

Droga e banconote false nel salernitano, due giovani segnalati

PAGANI. Nel corso dei controlli effettuati, dal personale della Polizia di Stato nei giorni precedenti, e che hanno portato già all’arresto di un uomo per spaccio,  due giovani incensurati originari di Pagani sono stati colti in flagrante mentre tentavano di cambiare due banconote da 50 euro contraffatte presso un esercizio pubblico.

Droga e banconote false nel salernitano

Il titolare dell’esercizio, insospettito dal comportamento dei due giovani, non ha esitato a chiamare la Polizia che è rapidamente intervenuta sul posto.

Una successiva perquisizione in una abitazione di uno dei due ha permesso di rinvenire altre due banconote da 50 euro false.

I due giovani sono stati pertanto segnalati a piede libero alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione e spendita di banconote false.

Nel pomeriggio di lunedì, nel corso di una perquisizione in Nocera Inferiore, un giovane è stato trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente risultata poi al Narcotest appartenere al tipo “Hashish” detenuta per uso personale.

Lo stupefacente è stato sequestrato in via amministrativa e il giovane è stato segnalato in qualità di assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 (testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio