Cronaca

Droga a Cava de’ Tirreni: arrestato un 36enne, fermato un minorenne

CAVA DE’ TIRRENI. Operazione dei carabinieri di Cava de’ Tirreni contro lo spaccio di droga: i militari hanno arrestato un 36enne e hanno fermato un minorenne trovati in possesso di cocaina e hashish.

Cocaina e hashish a Cava de’ Tirreni: arrestato un 36enne e fermato un minorenne per spaccio di droga

I Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, diretti dal Tenente Vincenzo Pessolano, nell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti:

In nottata hanno tratto in arresto in flagranza di reato, S.V. di anni 36, per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish. Nell’ attività d’indagine sono stati sequestrati circa 7 grammi di cocaina e circa 5 grammi di hashish; nonché sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno 4 assuntori.

Nella mattinata precedente, nei pressi dell’Istituto Commerciale Della Corte Vanvitelli, indosso al minore M.G. sono stati trovati grammi 23 di hashish, già confezionati e pronti allo spaccio. Il minore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria Minorile.

Il Tribunale di Nocera Inferiore, a D’Alterio Fabio, ha inflitto la pena di 1 anno e 4.000,00 euro di multa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Infatti il suddetto D’Alterio Fabio venne arrestato in flagranza di in data 07/11/2018 dai Carabinieri diretti dal Tenente Vincenzo Pessolano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button