Allarme ad Eboli, senzatetto e spacciatori nei dintorni di piazza Pezzullo

spaccio-droga-salerno-arrestato-33enne

È allarme ad Eboli: senzatetto e spacciatori nei dintorni di piazza Pezzullo. I residenti nelle ultime settimane hanno notato movimenti sospetti

È allarme ad Eboli: senzatetto e spacciatori nei dintorni di piazza Pezzullo. I residenti nelle ultime settimane hanno notato movimenti sospetti e hanno portato l’attenzione su ciò che accade al di sotto della piazza dove sono presenti  box/garage.

Eboli, tornano gli spacciatori  nei dintorni di piazza Pezzullo

«Siamo preoccupati per la loro incolumità – fanno sapere i residenti al Mattino – non sappiamo se l’Ente sia a conoscenza della cosa ma queste persone hanno trovato un comodo rifugio lì, data la presenza in alcuni box anche di bevande e cibo. Li abbiamo visti uscire ed entrare spesso, non sono una minaccia ma prevenire sarebbe meglio che curare». A detta di chi vive la zona quotidianamente sembra siano tornati anche gli spacciatori di quartiere.

Il posizionamento dei senzatetto è forse dovuto al caldo torrido degli ultimi giorni che li ha spinti a tornare in un luogo fresco dove non batte il sole, in un posto che li aveva già ospitati durante la quarantena.

TAG