Cronaca

Droga in giardino a Cava: giovanissimo arrestato e familiari denunciati

CAVA DE’TIRRENIDroga in giardino a Cava: giovanissimo arrestato e familiari denunciati.

Lo hanno trovato con piante di cannabis nel giardino vicino al prefabbricato dove abita con la sua famiglia, alla Maddalena.

È stato così tratto in arresto, con obbligo di firma, disposto dal giudice del tribunale di Nocera inferiore, il giovane cavese G .L., mentre gli altri tre componenti della sua famiglia sono stati denunciati.

La scoperta, che arriva a seguito di un più largo giro di controlli da parte delle forze dell’ordine, avvenuti a seguito dell’attentato dinamitardo di quattro giorni fa, è stata fatta dai militari della tenenza dei carabinieri di Cava de’ Tirreni, guidati dal maresciallo Palumbo.

Gli uomini dell’arma, giunti a casa del ragazzo hanno rinvenuto diverse piante di sostanze stupefacenti messe a coltivazione nel giardino adiacente il prefabbricato dove risiede insieme al la sua famiglia. È scattato immediatamente per il ragazzo l’arresto, mentre è stato denunciato all’autorità competente l’intero nucleo familiare per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È il secondo arresto per droga che si registra a Cava de’ Tirreni nell’arco di qualche mese, dopo quello scattato per un ragazzo di San Pietro, sorpreso con la droga nell’area parcheggio delle case popolari di Pregiato, dove era solito esercitare la sua “attività” di spacciatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio