Cronaca

Droga da Napoli a Pagani: tre arresti per spaccio di cocaina ed eroina

Droga da Napoli a Pagani: tre arresti per spaccio di cocaina ed eroina. I tre soggetti sono stati arrestati nei pressi del mercato ortofrutticolo.

Tre arresti per droga a Pagani

I carabinieri hanno arrestato tre persone con l’accusa di spaccio di droga proveniente da Napoli e destinata a Pagani. Le operazioni dei militari son state eseguite nei pressi del mercato ortofrutticolo e a finire in manette sono stati un uomo de posto e due nocerini.

Come riporta “Il Mattini, i tre sono stati trovati in possesso di almeno 30 pallini di eroina e cocaina. Uno di loro possedeva anche 2mila euro in contanti. La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre i tre soggetti sono stati arrestati e tradotti agli arresti domiciliari. Stando alle indagini, si sarebbero mossi in qualità di corriere acquistando prima le sostanze stupefacenti a Napoli per poi rivenderle a Pagani.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button