Cronaca

Droga negli armadi, tra lenzuola e piumoni: arrestati fratelli spacciatori

SAN MARZANO SUL SARNO. Nascondevano la droga negli armadi di casa, senza che i genitori lo sapessero.

Sono stati, però, scoperti e finiscono così in manette due fratelli spacciatori.

Arrestati fratelli spacciatori: i dettagli

È questo il risultato di un’operazione decisiva, da parte dei carabinieri della stazione di Sarno, agli ordini del comandante Toni Vitale, che ha portato all’arresto di Ciro Torino, 29 anni, volto già noto alle forze dell’ordine ed in regime di arresti domiciliari, ed il fratello Antonio, di 35 anni.

Il blitz in via Cesina è scattato nella serata di giovedì, dopo diversi giorni di appostamenti, pedinamenti e controlli dell’intera zona. I carabinieri sono arrivati nell’appartamento, hanno subito avviato minuziose ispezioni che hanno portato a rinvenire un grosso quantitativo di cocaina, hashish e marijuana.

È sstato ritrovato anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il tutto occultato nei posti più strani ed impensabili dell’abitazione condivisa con i genitori, a quanto pare del tutto ignari degli affari e del giro di spaccio di droga dei due figli.

Droga nascosta negli armadi, tra lenzuola e piumoni

Per i due fratelli spacciatori sono scattate le manette; tradotti al carcere di Fuorni sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sembra chiara la posizione dei genitori che si sono dichiarati all’oscuro di tutto, nonostante vivessero sotto lo stesso tetto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio