Cronaca

Droga nascosta nelle lattine di coca cola e negli accendini: la scoperta nel Salernitano

Droga nascosta in una lattina di coca cola e non solo. È quanto hanno scoperto i carabinieri di Sala Consilina nel corso dell’ultimo weekend. Oltre alla chiusura per cinque giorni di un bar per assembramenti, i militari sono stati impegnanti anche in controlli alla circolazione.

Droga nascosta in una lattina di coca cola, la scoperta dei carabinieri

I controlli alla circolazione stradale hanno interessato circa 130 veicoli e 150 soggetti, diversi dei quali pregiudicati, nonché consentito di sequestrare diversi oggetti di largo consumo, detenuti dagli automobilisti controllati ed abilmente modificati per occultare lo stupefacente, tra questi “una lattina di coca-cola, un accendino nonché una macchinetta fotografica”. Oltre 15.000 euro è il valore delle sanzioni elevate per violazioni al codice della strada e 5 le patenti di guida ritirate.


droga-nascosta-lattina-coca-cola-sala-consilina


droga-nascosta-lattina-coca-cola-sala-consilina


droga-nascosta-lattina-coca-cola-sala-consilina


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button