Cronaca

Droga nel salernitano, 15 grammi di eroina addosso: pusher 18enne arrestata

POLICASTRO BUSSENTINO. Nel corso dell’ultimo week end i Carabinieri del Nucleo Operativo, comandati dal Luogotenente Giuseppe Forte, hanno tratto in arresto in flagranza del reato in titolo una nota pregiudicata, poiché trovata in possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina.

I militari dell’arma, infatti, nel corso dei numerosi controlli al territorio soprattutto nel corso del week end, hanno notato la 18enne G.V., nata a Maratea, che si aggirava nei pressi della Stazione ferroviaria di Policastro. La stessa veniva fermata e a seguito di perquisizione personale risultava in possesso di 16 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di 15 grammi circa, e altre 2 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La droga sequestrata era sicuramente destinata ad essere poi ceduta ai vari assuntori che frequentano e vivono nel golfo di Policastro. La donna è stata così arrestata e sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button