Cronaca

Droga nell'Agro, 14 arresti – I NOMI

NOCERA INFERIORE. All’alba di oggi (venerdì 13 gennaio) i carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di 14 indagati accusati, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono iniziate circa un anno fa, nel dicembre 2015, quando gli agenti hanno accertato la responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana. La droga veniva acquistata nell’area vesuviana e rivenduta nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino. Tredici sono finiti agli arresti domiciliari, uno in carcere.

I NOMI

L’arrestato è Antonio Tortora, 35enne di Pagani. Agli arresti domiciliari sono finiti: P.A. 23enne di Pagani; Q.F. 25enne di Sant’Egidio Monte Albino; P.G. 22enne di Sant’Egidio Monte Albino; C.A. 22enne di Sant’Egidio Monte Albino; V.R. 24enne di Sant’Egidio Monte Albino; F.S. 20enne di Angri; G.M. 36enne di Pagani; R.A. 20enne di Corbara; D.R.M. 40enne di Pagani; D.L.G. 20enne di Pagani; B.L. 23enne di Sant’Egidio Monte Albino; D.L. 23enne di Sant’Egidio Monte Albino; E.A. 35enne di Angri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio