Cronaca

Droga a Nocera Inferiore, controlli in periferia: denunciato un 31enne

Droga a Nocera Inferiore, controlli dei carabinieri in periferia: denunciato un 31enne scoperto con marijuana e hashish nella propria abitazione.

Nocera Inferiore: denunciato per droga in casa

Nei giorni scorsi, dopo il sequestro di alcune piantine di marijuana effettuato in zona Fiano, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, nell’ambito di mirati servizi tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto in ambito giovanile, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari nella periferia di Nocera Inferiore, con l’ausilio di due unità cinofile antidroga della Questura di Napoli.

Durante una perquisizione effettuata nella zona di via Fiano, un giovane, poi identificato per F.G. di anni 31, già conosciuto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, è stato trovato in possesso di gr. 20 circa di marijuana e gr. 0,50 di hashish, ben occultati in diversi posti dell’abitazione.

Tenuto conto dei precedenti specifici e del quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuta, F.G. è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button