Cronaca

Droga per la movida, in manette coppia di pusher

Droga per la movida a Salerno e provincia. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato una coppia di pusher

Droga per la movida a Salerno e provincia. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno hanno arrestato un uomo e una donna sorpresi, venerdì sera, con 4 chili di hashish nascosti in un’autovettura presa a noleggio.

Droga per la movida, arrestati

I due, entrambi salernitani (lui 31enne nullafacente e lei 38enne cameriera presso un’attività di ristorazione) non hanno rapporti di parentela tra loro, ma noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici, si ipotizza siano ben inseriti nel mondo dello spaccio: dopo aver acquistato la droga, i due erano anche in grado di confezionarla e venderla al dettaglio.

Le perquisizioni

I carabinieri, durante le perquisizioni domiciliari, hanno trovato – oltre un ingente quantitativo di materiale per il taglio ed il confezionamento – anche un bilancino di precisione, una macchina sottovuoto professionale ed una macchina conta soldi sempre professionale. In entrambe le case, infatti, sono state trovate anche alcune dosi già pronte alla vendita: improbabile, però, che lo spaccio fosse casalingo.

Articoli correlati

Back to top button