Cronaca

Droga a Sarno, spaccio per la movida: undici condanne

SARNO. Si chiude con undici condanne l’inchiesta su gruppi di pusher che, scollegati tra loro, operavano su tutto il territorio di Sarno.

Le condanne

È, infatti, dinanzi al gup Luigi Levita, che hanno patteggiato una pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione Gerardo Robustelli; 1 anno e 6 mesi per Gianluca Amato; 1 anno e 6 mesi per Francesco Celentano: per Zaccaria Chajadine 1 anno e 10 mesi di reclusione; pena di 1 anno e 10 mesi per Massimo Crescenzo; Giovanni Stellato ha patteggiato una pena ad 1 anno e 6 mesi; stessa pena concordata per Antonio D’Angelo; Domenico D’Amora patteggia 1 anno e 10 mesi di reclusione; Umberto Bombino 1 anno e 10 mesi; Karim Nadari ha concordato 1 anno di reclusione mentre Giovanni Violante, 4 anni e 10 mesi di carcere.

Le indagini

Tutto è partito dall’indagine condotta dalla Procura di Nocera Inferiore che portò alla scoperta di un gruppo di persone, volti noti e non, che si rifornivano nei paesi vesuviani.

Il primo indizio venne rivelato da una donna, madre di uno degli imputati, che passò informazioni ai carabinieri sulla persona che riforniva di stupefacente il figlio.

Da lì, con le prime attività investigative, i militari ricostruirono i profili di almeno sei gruppi che spacciavano cocaina su tutto il territorio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio