Due arresti a Mercato San Severino

MERCATO SAN SEVERINO. In pochissime ore sono stati effettuati due arresti dalla compagnia dei carabinieri di Mercato San Severino. É stato arrestato S.A. un pregiudicato 29 enne di Baronissi. Il pregiudicato, in esecuzione di provvedimento di espiazione della pena di due anni e tre mesi di reclusione, emesso dal Tribunale di sorveglianza di Salerno a […]

MERCATO SAN SEVERINO. In pochissime ore sono stati effettuati due arresti dalla compagnia dei carabinieri di Mercato San Severino. É stato arrestato S.A. un pregiudicato 29 enne di Baronissi. Il pregiudicato, in esecuzione di provvedimento di espiazione della pena di due anni e tre mesi di reclusione, emesso dal Tribunale di sorveglianza di Salerno a seguito di condanne per furti aggravati commessi a Salerno nell’anno 2011. L’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare. Mentre a Bracigliano è stato tratto in arresto C.G, 51enne del luogo, anche esso pregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliari.
Il provvedimento è scaturito dalla violazione delle prescrizioni impostegli, precedentemente accertate dal reparto operante. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.

TAG