Due arresti a Nocera Inferiore

NOCERA INFERIORE. Ieri sera i carabinieri della squadra di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del tribunale di Napoli, nei confronti di due persone. Un primo uomo P.G. di anni 45, già noto alle forze dell’ordine, è stato emesso il provvedimento custodiale per associazione a delinquere, costituita […]

NOCERA INFERIORE. Ieri sera i carabinieri della squadra di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del tribunale di Napoli, nei confronti di due persone.
Un primo uomo P.G. di anni 45, già noto alle forze dell’ordine, è stato emesso il provvedimento custodiale per associazione a delinquere, costituita da pregiudicati napoletani di Soccavo, specializzata nella commissione di furti in abitazione e che lo scorso ottobre venne scompaginata dai militari di Nocera Inferiore con un’operazione coordinata dalla locale Procura della Repubblica.

Mentre, un secondo uomo, sempre a Nocera Inferiore, i militari l’hanno arrestato per evasione. Il  pregiudicato F.A., di anni 41,  già sottoposto agli arresti domiciliari per reati commessi nel 2010, è stato sorpreso dai carabinieri a passeggio per le vie cittadine. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all’autorità giudiziaria.

TAG