È di Ogliastro la quarta selezionata ai casting di “Forse un giorno ti dirò di sì”

OGLIASTRO CILENTO. Si chiama Francesca Tesoniero ed è il nuovo volto del film “Forse un giorno ti dirò di sì”, prodotto da Francesco Gagliardi che sta cercando attori e attrici in tutta la Campania. Francesca Tesoniero, di Ogliastro Cilento, è la quarta selezionata nei casting dello scorso 13 luglio, che si sono svolti alle grotte di Pertosa. Selezionati anche Vito D’Orilia di Teggiano, Giuseppina Lupo, Antonino Masilotti di Salerno.

A colpire la produzione sono state la simpatia e le capacità comunicative trasmesse dagli aspiranti attori. I selezionati scelti durante i casting organizzati dalla FG Pictures, saranno alcuni degli ospiti del prossimo Casting Event che si terrà sabato 29 novembre 2014 a Paestum.

Il progetto filmico sostenuto dalla Film Commission della regione Campania, sfrutterà la formula del cineturismo dando visibilità, oltre che al meraviglioso territorio della Campania, anche alle maestranze e agli attori del luogo che avranno la possibilità di prendere parte al film partecipando ai Casting Event organizzati dalla FG Pictures.

Exit mobile version