Politica

Eboli: 18 assunzioni, rinforzi anche per i vigili urbani

EBOLI. Via libera per 18 assunzioni da Palazzo di città. Secondo quanto riportato da La Città l’amministrazione ha dato l’ok per la programmazione triennale del fabbisogno di personale. In particolare gli sforzi verranno concentrati sull’organico della Polizia municipale, da tempo al di sotto dei numeri necessari con diversi agenti che lavorano doppi turni e straordinari.

Con alcuni membri che a breve andranno in pensionamento e con manovre di bilancio mirate da Palazzo di città il via libera per una serie di bandi. Per l’anno corrente sono previste 6 assunzioni a contratto indeterminato: due agenti coordinatori di pattuglia, 3 tecnici per i servizi amministrativi ed un assistente sociale.

Verranno inoltre reclutati per esigenze straordinarie 3 agenti di polizia locale, un dirigente in dotazione al Piano di zona, un tecnico per i servizi amministrativi ed un funzionario delle finanze.

Per il 2018 il Comune assumerà altri due agenti coordinatori di pattuglia uno a tempo indeterminato, l’altro a tempo parziale, attingendo dal concorso del 2004; ed infine un funzionario contabile, a tempo indeterminato e pieno, in sostituzione del personale che andrà in pensione, con la mobilità volontaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button