Eboli, 36enne trovato morto a bordo strada: corpo scoperto da un passante

ambulanza

Un 36enne di Castellabate è morto in strada a Eboli probabilmente per un malore: il suo corpo è stato scoperto la scorsa notte da un passante

EBOLI. Un 36enne di Castellabate è morto in strada a Eboli probabilmente per un malore: il suo corpo è stato scoperto la scorsa notte da un passante.

Trovato morto a bordo strada da un passante: 36enne privo di vita a Eboli

Tragedia la scorsa notte a Eboli, dove un 36enne di Castellabate è stato trovato privo di vita per strada da un passante. Si tratta di un uomo che lavorava in una ditta di pulizie all’ospedale di Agropoli e il ritrovamento del suo corpo è avvenuto in località Fiocche a Eboli. 

Non sono chiare le cause del decesso, ma secondo le prime supposizioni sarebbe morto a causa di un malore improvviso che lo avrebbe stroncato mentre era a bordo strada. A trovarlo è stata una persona di Altavilla Silentina. Attualmente, la salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli e nelle prossime ore si stabilirà la possibilità di effettuare l’autopsia. Dopo i primi controlli, il personale medico non ha riscontrato danni esterni, segni di violenza o ferite sul cadavere.

Per i dettagli del caso LEGGI QUI


Fonte: Radio Alfa

TAG