Cronaca

Eboli: 4 operai pestati a sangue in un’azienda zootecnica

EBOLI. Questa mattina intorno alle ore 4 all’interno di un’azienda zootecnica, situata in località Fiocche, 4 operai di origine indiana sono stati pestati a sangue da tre persone. Si presume che queste ultime possono essere due extracomunitari e un italiano.

Dopo essere entrati nel loro alloggio i malviventi si sono scagliati contro i 4 operai, prendendoli a bottigliate, sediate e addirittura hanno lanciato un ventilatore, poi si sono fatti consegnare i cellulari e una somma di 1500 euro.

I quattro indiani, di età compresa tra i 26 e i 46 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Battipaglia e Eboli, due di loro in ambulanza.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della stazione di Santa Cecilia, diretti dal maresciallo Giovanni Trotta, che ora stanno indagando sul fatto, con il coordinamento della compagnia di Eboli agli ordini del capitano Alessandro Cisternino.

Secondo i primi rilievi I militari dell’arma non sono convinti della versione dei 4 asiatici che hanno lasciato intendere uno sventamento di una rapina. Gli aggressori, in realtà, hanno soltanto manomesso la telecamera agendo con il volto scoperto e senza armi.

Per alcune ragione ora gli inquirenti stanno seguendo la pista della spedizione punitiva o di un regolamento di conti per questioni di denaro o debiti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio