Cronaca

Eboli, venti abitazioni in Litoranea allagate: sono tutte abusive | Chiesto l’abbattimento immediato

Maltempo, venti abitazioni completamente allagate in via Cesare Battisti sulla Litoranea ad Eboli. Chiesto l'abbattimento immediato

A seguito delle avverse condizioni meteorologiche delle ultime ore, in via Cesare Battisti sulla Litoranea di Eboli venti abitazioni sono state completamente allagate. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale guidati dal Comandante Sigismondo Lettieri.

Eboli, venti abitazioni in Litoranea allagate: sono abusive

Gli agenti della polizia municipale, dopo opportune verifiche, hanno stabilito che le abitazioni in questione sono tutte abusive e che i proprietari sono quasi tutti residenti nel Napoletano. Per le abitazioni, abitate perlopiù da stranieri che pagavano il fitto, è stato richiesto l’abbattimento immediato alla procura della Repubblica.
Nel frattempo, ben due famiglie nella zona sono rimaste isolate a causa degli allagamenti e una di loro ha con sé dei bambini.

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button