Cronaca

Ubriaco, vuole continuare a bere e accoltella il proprietario del pub: ancora sangue ad Eboli

Eboli, uomo accoltellato in pieno centro per futili motivi. Denunciato a piede libero un 40enne originario del Marocco

Emergono nuovi dettagli sull’episodio dell’uomo accoltellato ad Eboli nella notte tra sabato 20 e domenica 21 novembre. Un’aggressione consumatasi in pieno centro, nei pressi di piazza Pezzullo, dove un 40enne originario del Marocco ha accoltellato un pakistano, gestore di un pub della zona.

Eboli, uomo accoltellato in pieno centro: la ricostruzione

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il commerciante è stato subito soccorsi ed accompagnato al pronto soccorso. Curato, è stato giudicato guaribile in otto giorni. In piazza sono giunte le forze dell’ordine, con i carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica dell’ennesimo fatto di sangue che ha scosso la movida ebolitana.

Cos’è successo

Pare che l’aggressore, denunciato a piede libero per lesioni personali, fosse in stato di ebbrezza. Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, non ci sarebbe un vero e proprio movente all’origine dell’aggressione, nata per futili motivi. Pare infatti che il 40enne volesse consumare altri alcolici, e all’invito del commerciante di allontanarsi, sarebbe scattata la violenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio