Cronaca

Eboli, Agenzia delle entrate: mercoledì l’ultimo sopralluogo

EBOLI. Mercoledì prossimo è previsto l’appuntamento per il sopralluogo da parte dei tecnici dell’Agenzia delle Entrate, i quali dovranno verificare l’adeguatezza logistica e strutturale dell’edificio scolastico ex Ipsia, dopo gli interventi effettuati.

«E’ una delle prime questioni a cui abbiamo messo mano – spiega l’assessore comunale al Patrimonio, Cosimo Pio Di Benedetto -. C’erano ritardi pesanti, ma fortunatamente le nostre “pressioni” sono andate in porto, al punto che siamo riusciti ad accelerare la procedura che, finalmente, mercoledì prossimo porterà ad effettuare un sopralluogo che speriamo possa essere definitivo».

Solo dopo la verifica tecnica, però, si conoscerà l’orientamento dei vertici dell’Agenzia delle Entrate circa i nuovi locali che Eboli mette a disposizione. Lo stesso vicesindaco con delega al Patrimonio non si sbilancia: «Difficile ipotizzare quale sarà il risultato del sopralluogo, anche se negli anni scorsi l’intervento è stato calibrato sulle esigenze dell’ufficio richiedente.

Da parte mia posso dire di avere trovare accoglienza ampia da parte dei vertici dell’ufficio, che hanno compreso quanto fosse importante accelerare i tempi per il sopralluogo definitivo».

Articoli correlati

Back to top button