Cronaca

Eboli, ambulanze via dal parcheggio multipiano: scatta la polemica

EBOLI. Le ambulanze dell’ospedale devono essere portate via dal parcheggio multipiano. È questa la decisione presa dall’amministrazione comunale che sta provocando non poche polemiche in tutta la città di Eboli.

Le proteste, pero’, sembra che non convinceranno l’amministrazione a cambiare idea e fare un passo indietro, infatti, come ha dichiarato il vicesindaco Di Benedetto: “Il parcheggio è comunale, l’area dove erano le ambulanze è per la sosta dei disabili.”.

Le ambulanze, quindi, andranno collocate in un’altra zona.

Gli ambulanzieri, pero’. secondo quanto riporta Il Mattino, si sono appellati a un accordo scritto con l’ex sindaco Melchionda ma di tale accordo, in Comune, non c’è traccia.

Ambulanze via dal parcheggio multipiano: le dichiarazioni

Il vicesindaco Di Benedetto ha poi continuato : “Non ci sarà un aumento delle tariffe nel parcheggio multipiano. I prezzi degli abbonamenti li stabiliremo noi. Medici e infermieri stiano tranquilli, la cifra non sarà raddoppiata”. La ditta Pubbliparking firmerà il contratto con il Comune la settimana prossima. La società gestirà i parcheggi nel centro e nel multipiano in ospedale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio