Politica

Eboli: approvato il regolamento del terminal bus

EBOLI. Terminal bus sempre più vicino al completamento. Ulteriore passo in avanti compiuto nella giornata di ieri, quando la commissione congiunta Urbanistica ed Affari Istituzionali ha approvato il regolamento relativo al funzionamento.

Grande soddisfazione per il gruppo consiliare del Nuovo Psi, promotore e maggiore sostenitore dell’opera in costruzione.

«All’unanimità dei presenti, il documento è stato esaminato e licenziato, pronto ora alla passaggio in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva – hanno comunicato in una nota stampa -. I 13 articoli del regolamento, predisposti dagli Uffici competenti, disciplinano le modalità di utilizzo e di gestione della infrastruttura proposta dal gruppo consiliare del Nuovo Psi e fortemente voluta da tutta l’amministrazione Cariello.

Un’infrastruttura che permetterà di migliorare di molto le condizioni di viaggio di studenti e pendolari del territorio. La dinamicità e la velocità con cui è stato approvato questo regolamento testimoniano come questa compagine amministrativa, nonostante le poche risorse disponibili, riesca a realizzare cose straordinarie, lasciando un’impronta indelebile nella città.

Va inoltre sottolineata la capacità di cogliere un’opportunità per il bene pubblico in occasione dell’attuazione di un Pua da parte di un soggetto privato».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio