Cronaca

Eboli, vede i carabinieri e prova a scappare: nascondeva 94 grammi di cocaina nelle mutande

Eboli, arrestato giovane spacciatore: aveva nascosto droga nelle mutande. I carabinieri hanno trovato anche 5 grammi di marijuana in casa

Arrestato uno spacciatore ad Eboli. Sono stati i carabinieri della Sezione radiomobile a procedere all’arresto di un pregiudicato di 23 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un posto di controllo lungo la Strada Provinciale 30, i militari hanno controllato il ragazzo, originario di Scafati, che alla vista dei militari ha tentato di invertire la marcia per eludere i controlli.

Eboli, arrestato giovane spacciatore: droga nascosta nelle mutande

Subito fermato, è stato sottoposto a perquisizione personale e sono stati rinvenuti, all’interno di un involucro occultato negli slip, circa 94 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli operanti di rinvenire ulteriori 5 grammi di marijuana e 730 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è attualmente ai domiciliari in attesa di convalida.


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button