Cronaca

Eboli: arresti e denunce. Scovata banda di ladri

EBOLI. Breve resoconto dell’attività di controllo sul territorio svolta dai Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino.
Saranno contente e un po’ più serene le famiglie che tra Campolongo e la foce del Sele sono state vittima di un furto in casa: infatti a Santa Cecilia di Eboli i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato tre cittadini extracomuntari responsabili di ricettazione poiché a seguito delle perquisizioni domiciliari sono stati ritrovati numerosi elettrodomestici, mobili ed altro materiale, presumibilmente rubati dall’interno di alcune abitazioni. Inoltre, sono stati sottoposti a sequestro tre autocarri in loro uso poiché all’interno erano stati nascosti 400 pannelli solari rubati.
E ancora, a Castelcivita i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di una persona sorpresa ad rubare attrezzature e materiale ferroso dall’interno di un cantiere.
Sempre per furto sono state denunciate due persone a Contursi Terme ad opera dei Carabinieri della locale Stazione: rubavano cartellonistica e segnaletica stradale.
A Serre i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato una persona responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.
Mentre ad Eboli i militari del Nucleo Operativo hanno segnalato alla Prefettura di Salerno tre persone sorprese con piccole dosi di hashish e marjuana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio