Politica

Eboli: arriva la smentita di Fasolino: «nessuna espulsione».

EBOLI. I rappresentanti ebolitani del Nuovo Psi non verranno espulsi. Questo dichiara il segretario nazionale del Npsi Antonio Fasolino, che ha smentito quanto detto da Carmine Romaniello nella giornata di ieri nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo di città.

Il Coordinatore cittadino del Nuovo Psi Salerno dichiarò che misure estreme sarebbero state prese nei confronti dei rappresentanti ebolitani. Motivazione avanzata da Romaniello era la mancata opposizione di questi nei confronti della decisione del Sindaco Massimo Cariello di appoggiare il “Sì” durante il periodo caldo del referendum del passato 8 Dicembre.

La smentita arriva dai vertici nazionali del partito, Fasolino dichiara apertamente che quanto detto da Romaniello è a titolo personale e non rappresenta le decisioni del Nuovo Psi: «Romaniello è il coordinatore cittadino di Salerno, non spetta a lui prendere decisioni di tale magnitudine – ha spiegato – ai vertici non si è discusso di nessuna ipotetica espulsione dal Nuovo Psi e qualunque cosa abbia potuto dire è frutto di suoi trascorsi personali con i rappresentanti ebolitani del partito».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio