Cronaca

Eboli, auto in fiamme a Santa Cecilia: incendio doloso?

EBOLI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, una Fiat Cinquecento è andata a fuoco nel cuore della notte in via Socrate nella frazione ebolitana di Santa Cecilia. Attimi Concitati per le strade e paura tra i residenti, che temevano in una esplosione della vettura. Attualmente non si esclude la pista legata ad un ipotetico incendio doloso. Poco dopo le sei del mattino, una puzza di bruciato sveglia la popolazione e, gli abitanti della zona, avvertono le forze dell’oridine e i caschi rossi. La postazione salernitana ha conseguentemente smistato l’allarme al distaccamento di Eboli.

Prontamente sono giunti i Vigili del Fuoco e provvidenziale è stato il loro intervento, che ha messo fine alla propagazione delle terrificanti lingue di fuoco provenienti dalla Cinquecento. In seguito, sul posto sono giunti anche gli uomini delle forze dell’ordine per verificare, insieme al distaccamento ebolitano, le origini di questa problematica. La proprietaria delle vettura è una donna 50enne e gli inquirenti verificheranno anche le sue dichiarazioni sull’accaduto. Solo a termine di un paio d’ora la situazione è tornata alla normalità.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto