Cronaca

Eboli, auto travolge un signore e una bancarella durante il mercatino

EBOLI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, presso il mercatino settimanale di piazza XXV Aprile, un uomo alla guida di un’Alfa Romeo, ha fatto irruzione all’interno dell’area vietata al transito, travolgendo una bancarella e investendo un anziano signore, fortunatamente quest’ultima non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono giunti un’unità di primo intervento del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile.

Abbiamo modo di appurare, grazie ad una prima ricostruzione, che il conducente della vettura, dopo aver transitato abusivamente nell’area vietata, si è diretto in uno spazio stretto, travolgendo una bancarella di frutta e poi ha calpestato con le ruote i piedi di un signore, scaraventandolo a terra dolorante. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale per eseguire alcuni importanti accertamenti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button