Cronaca

Eboli. Baby sitter 18enne pedinata da sconosciuto: si indaga

EBOLI. Sono giorni di preoccupazione per una baby sitter 18enne di Eboli: ha denunciato alla Polizia Municipale di essere pedinata da uno sconosciuto. Gli agenti indagano.

Pedinata da casa a lavoro: l’incubo di una baby sitter di 18 anni

La Polizia Municipale di Eboli è sulle tracce di uomo che starebbe pedinando una ragazza di 18 anni che lavora come baby sitter in città. Le indagini sono partite nel momento in cui la stessa ragazza si è presentata disperata al Comando dei Vigili Urbani per denunciare il presunto stalker. Si tratta di una giovane baby sitter che lavora a Eboli ma è residente nel Comune dei Monti Alburni: l’uomo che la pedina proverrebbe dal suo stesso paese. Fino ad ora, gli agenti sono riusciti a ricostruire un identikit del misterioso pedinatore grazie alle testimonianze della 18enne e alle immagini riprese dalle telecamere di un negozio.

Dopo avere esposto la versione dei fatti, la giovane ha rassicurato la Polizia Municipale di non aver avuto nessun contatto con lo sconosciuto, dato che questi si limiterebbe a seguirla dai Monti Alburni a Eboli per poi fermarsi a pochi metri dalla zona in cui lavora. Mancherebbe ancora poco per inchiodarlo e fermarlo.


Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio