Cronaca

Eboli, ex bersagliere scippato e ferito: denunciato il malvivente

Eboli, bersagliere in pensione scippato in via XXIV maggio. I medici in ospedale gli hanno diagnostico una frattura

Attimi di paura ad Eboli dove un bersagliere in pensione è stato scippato. È accaduto nella serata di giovedì 7 luglio, quando un anziano si è visto strappare il borsello che portava a tracolla con all’interno dei soldi. Vittima dello scippo, un 91enne ebolitano, maresciallo dell’Esercito in quiescenza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, bersagliere in pensione scippato

L’anziano, in seguito allo scippo, è finito sul marciapiedi, restando ferito e riportando una frattura e diverse contusioni. Uno scippo avvenuto in pieno centro, in via XXIV Maggio, non lontano da un supermercato e da altre attività commerciali. Lo scippatore ha colpito sporgendo dal finestrino di un’automobile, afferrando il borsello e strattonando l’anziano, finito rovinosamente a terra. L’ex militare è finito sul marciapiede dove è rimasto immobile.

I soccorsi

Trasportato in ospedale, i medici gli hanno diagnostico una frattura e varie contusioni. Sul posto anche i carabinieri della tenenza locale, al lavoro per risalire all’identità del malvivente, il quale ha agito a bordo di una Fiat Idea prima di darsi alla fuga. Nelle scorse ore il malvivente è stato identificato denunciato a piede libero.

Articoli correlati

Back to top button