Cronaca

Eboli, anziana vaga in strada e scatta il blitz nella struttura per persone non autosufficienti: scoperte carenze igienico sanitarie

Eboli, blitz della polizia municipale in una struttura per anziani. Sarebbe stato un negoziante ad allertare gli agenti della Municipale

Blitz della polizia municipale di Eboli in una struttura per anziani. I caschi bianchi sono intervenuti presso una comunità tutelare per persone non autosufficienti, rilevando gravi carenze igienico sanitarie. Inoltre, gli ospiti – non autosufficienti – erano abbandonati a loro stessi come riportato da StileTv.

Eboli, blitz della polizia municipale in una struttura per anziani

Sarebbe stato un negoziante ad allertare gli agenti della Polizia Municipale, giunti sul posto nella mattinata di oggi, venerdì 12 agosto. L’uomo avrebbe segnalato la presenza di una donna anziana giunta davanti alla sua attività, incapace di ricordare dove fosse diretta. Un caso che ha fatto scattare i controlli da parte dei caschi bianchi i quali, giunti sul posto, hanno registrato lo stato di totale abbandono degli ospiti. Segnalate anche gravi carenze igienico sanitarie.

I vigili urbani hanno provveduto ad allertare i responsabili dell’Asl di Salerno che hanno coadiuvato i caschi bianchi nei controlli.

Articoli correlati

Back to top button