Cronaca

Eboli: Busillo sarà il nuovo braccio destro di Cariello

EBOLI. Voci di corridoio sgusciano come serpi immonde nelle stanze di Palazzo Città: pare che il consigliere comunale dei “Moderati di Centro” Carmine Busillo, diventerà il braccio destro del sindaco Massimo Cariello nell’ambito dello studio degli argomenti e problemi specifici legati alle politiche giovanili e alla protezione civile. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore ed ufficializzerà che il capogruppo di MdC avrà l’arduo compito di occuparsi dell’individuazione e della risoluzione dei problemi dei ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro e della politica.

Nel mese di maggio, il prode Busillo aveva annunciato il ritorno del servizio civile ad Eboli dopo anni di inadempienze verso le nuove generazioni . In quel frangente il consigliere dei Moderati di Centro si dichiarò soddisfatto della meta raggiunta al termine di innumerevoli occasioni mancate da parte delle precedenti Giunte. «Sono molto soddisfatto dell’obiettivo conseguito – fu il commento di Busillo nella giornata in cui venne comunicato il ritorno del servizio civile a Eboli – il servizio civile è infatti un servizio volontario concepito come opportunità messa a disposizione dei giovani che intendono effettuare un percorso di formazione sociale e culturale attraverso l’esperienza quotidiana».

Dopo la nomina a braccio destro di Cariello per occuparsi dell’universo giovanile, il centrista dovrò occuparsi di analizzare in maniera concreta i problemi che potrebbero insorgere per i ragazzi ebolitani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio