Cronaca

Tragedia ad Eboli: anziano morto da un mese in casa, il cadavere in fase di decomposizione

Shock ad Eboli: cadavere di un anziano trovato in casa, morto da un mese. L'intervento è scattato dopo la segnalazione di alcuni vicini

Shock ad Eboli dove è stato ritrovato un cadavere in casa. È di G.B, un 83enne del posto, trovato senza vita alle 14 circa di ieri, lunedì 25 aprile dagli agenti della Polizia Municipale e dai Vigili del Fuoco all’interno di una palazzina di via Raffale Pumpo, nel rione Pescara come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cadavere in casa, scoperta shock ad Eboli

L’intervento è scattato in seguito alla segnalazione di alcuni vicini, preoccupati dal fatto di non aver visto da giorni l’anziano e da un olezzo sempre più insistente provenire dall’appartamento. Avevano pensato al peggio, e così è stato: gli agenti della Municipale ed i caschi rossi hanno ritrovato il corpo senza vita dell’83enne in avanzato stato di decomposizione, all’interno di una stanza circondato dai rifiuti.

La tragedia

L’anziano sarebbe deceduto da più di un mese stando a quanto ricostruito fino a questo momento. I vigili urbani hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno che non ha ritenuto di sequestrare la salma per ulteriori analisi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio