Cronaca

Eboli, cadono calcinacci durante una lezione: 3 bambini in ospedale – FOTO

EBOLI. Paura nella scuola “V. Giudice” di Eboli. La struttura nella centralissima piazza della Repubblica di Eboli, è crollata sui banchi nel bel mezzo delle lezioni degli alunni.

La denuncia parte da un padre molto arrabbiato che racconta l’accaduto: «Sono caduti dei calcinacci all’interno della classe in cui mia figlia frequenta, stamattina non ho mandato mia figlia a scuola perché è il suo compleanno, mi ritengo fortunato a non averla mandata ma sono molto arrabbiato e preoccupato per gli amichetti della classe di mia figlia che stamattina hanno avuto uno spiacevole incidente».

Eboli, cadono calcinacci durante una lezione: 3 bambini in ospedale

Improvvisamente, in un’aula in cui erano 20 bambini, un pezzo di intonaco del solaio, almeno due pannelli, si è staccato crollando sui banchi nel nel mezzo della lezione.

I bambini si sono presi uno grande spavento. 3 di loro sono stati portati in ospedale per accertamento. Continua il padre della bambina: «Chiedo all’amministrazione di ripristinare urgentemente la classe e di mettere in sicurezza l’intera scuola la quale per me e credo che per tutti i genitori deve essere un luogo sicuro e non di pericolo».

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo decidendo di sgomberare immediatamente il piano terra dell’edificio. Inferociti i genitori, allertati attraverso whatsapp di quanto stava accadendo.

[envira-gallery id="148303"]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button