Eboli, caos ticket all'ospedale: continua il disservizio

EBOLI. Sono giornate movimentate e frenetiche quelle al centro prenotazioni e ticket dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, la fila di persone munita di ricette è infinita, anche solamente transitare nella sala di attesa era difficile. Tanti i momenti di tensione e polemiche per questo disservizio. Possiamo percepire che soprattutto le persone anziane preferiscono pagare la prestazione medica, con il metodo “antico”.

Come racconta il quotidiano La Città, i sanitari in servizio all’ospedale raccontano comunque che la fila agli sportelli non è sempre a livelli problematici, ma che il disservizio si verifica solo in alcuni periodi della settimana. Gli sportelli attivi sono 2 e le code sono molto lunghe, ciò provoca rabbia e tensioni che è difficile placare.

Il problema è arrivato anche al segretario della Uil-Fpl che ha dichiarato «Le operatrici fanno un lavoro incredibile, estenuante, sono in poche e tentano di gestire un lavoro gigantesco. Abbiamo bisogno di una soluzione, e noi l’abbiamo fornita poco tempo fa, basterebbe comprare 2 casse automatiche in cui il cittadino può pagare il ticket ed evitare file inutili. Sembra però che la nostra proposta non sia stata ascoltata nemmeno».

Exit mobile version