Cronaca

Sicurezza ad Eboli, Cardiello chiede a De Iesu distaccamento reparto prevenzione crimine

"La campagna elettorale è alle porte la questione sicurezza è uno dei temi principali"

Sicurezza ad Eboli: il presidente dell’AssociazioneEboli Mia“, nonché candidato sindaco, Damiano Cardiello ha presentato una richiesta al Commissario Antonio De Iesu per ottenere il distaccamento del Reparto prevenzione crimine.

Eboli, Cardiello scrive a De Iesu: chiesto un reparto prevenzione crimine

Cardiello porta di nuovo al centro del dibattito la questione sicurezza, alla luce dei numerosi episodi di micro e macro criminalità verificatisi in città.

“La campagna elettorale alle porte non può e non deve far dimenticare i problemi reali della nostra città. La questione sicurezza è uno dei temi principali da affrontare con immediatezza. Per questo motivo, nella giornata odierna abbiamo formulato una richiesta ufficiale al commissario straordinario di Eboli, Antonio De Iesu, per istituire il Reparto Prevenzione Crimine nella nostra città o avere una sezione distaccata. Vale la pena ricordare che l’unica task force di pronto intervento in Campania è ubicata a Napoli, mentre da Salerno e fino a tutta la zona a sud manca un presidio fondamentale in termini di sicurezza” afferma Cardiello.

Articoli correlati

Back to top button