Cronaca

Eboli, casa occupata da una famiglia con figli: scatta lo sgombero

Una famiglia intera ha occupato una casa, ma è stata scoperta dalla Polizia Municipale di Eboli. È accaduto nella mattinata di ieri, martedì 9 maggio, in via Romano Cesareo. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale che hanno individuato una donna, il marito e i figli minorenni all’interno di un alloggio Iacp come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, casa occupata da una famiglia con figli

I caschi bianchi hanno identificato la donna ed il marito, denunciandoli a piede libero per aver occupato abusivamente l’appartamento che era disabitato e doveva essere assegnato ad una famiglia che ha i requisiti ed è in graduatoria.

Il nucleo familiare si era impossessato dall’alloggio da qualche giorno, ma la cosa non è passata inosservata. E così, durante l’ennesima operazione di controllo del territorio, gli agenti sono intervenuti in via Romano Cesareo. L’episodio è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Salerno e nelle prossime ore potrebbero scattare ulteriori provvedimenti tra cui lo sgombero dell’alloggio.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio