Eboli, case popolari. Ecco la graduatoria definitiva, ma mancano le case

eboli comune

EBOLI. Pubblicata la graduatoria definitiva per gli alloggi popolari. Sarà possibile consultarla sul sito del Comune di Eboli. C’è un problema però: nonostante la lotta all’abusivismo e gli sgomberi effettuati dall’Amministrazione, l’emergenza abitativa rimane. Oltre 370 domande e 250 gli aventi diritto. Mancano gli alloggi a Eboli, come rivela La Città, le richieste aumentano, la graduatoria […]

EBOLI. Pubblicata la graduatoria definitiva per gli alloggi popolari. Sarà possibile consultarla sul sito del Comune di Eboli.

C’è un problema però: nonostante la lotta all’abusivismo e gli sgomberi effettuati dall’Amministrazione, l’emergenza abitativa rimane. Oltre 370 domande e 250 gli aventi diritto.

Mancano gli alloggi a Eboli, come rivela La Città, le richieste aumentano, la graduatoria appena modificata e ratificata dall’Istituto autonomo case popolari non riesce a far fronte alle richieste quotidiane di riapertura del bando che arrivano dai cittadini. Dunque, troppo poche le abitazioni in proporzione alle richieste. Visti anche i tempi biblici, questa rischia di diventare una situazione scomoda per la città di Eboli.

TAG