Cronaca

Eboli, paura per il cedimento della barriera acustica in via Serracapilli

Eboli, paura per il cedimento della barriera acustica in via Serracapilli. Disagi per gli automobilisti anche in autostrada. Sul posto i vigili urbani.

Cede la barriera acustica a Eboli

Apprensione questo pomeriggio a Eboli, dove si è verificato il cedimento di una parte della barriera acustica sita in via Serracapilli. Come riporta “Sei tv”, la cosa ha creato non pochi problemi ai veicoli anche in autostrada.

A provocare il danno potrebbe essere stato il maltempo degli ultimi giorni. Sul posto presenti gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato le dovute verifiche per garantire i massimi livelli di sicurezza. Presenti anche gli uomini del personale Anas. Il tratto stradale potrebbe essere chiuso al traffico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button