Cronaca

Eboli, ciclista vittima di un incidente soccorso dopo 30 minuti: la denuncia

Paura a Eboli dove un ciclista è rimasto vittima di un incidente stradale e l’ambulanza è arrivata dopo circa 30 minuti dalla chiamata. A denunciare l’accaduto è Guerino Di Benedetto.

Ciclista vittima di un incidente soccorso dopo 30 minuti

L’episodio è accaduto ieri mattina quando il ciclista è stato travolto da un’auto al Bivio di Santa Cecilia, tra la rotatoria e il cavalcavia. Nello scontro contro l’auto, la vittima ha riportato diverse ferite al volto. L’uomo, come riporta Voce di strada, è rimasto a terra per circa mezz’ora prima che giungesse l’ambulanza del 118  dal presidio di Serre. Dopo dieci minuti è passato un mezzo di soccorso che gli altri ciclisti hanno fermato ma hanno risposto che non potevano intervenire e sarebbe arrivata un’altra ambulanza. A questo punto, Guerino Di Benedetto ha contattato anche le forze dell’ordine le quali non sono intervenute.

Di Benedetto è stato poi trasportato in ospedale dove i sanitari per le ferite lacero contuse  riportate al volto, per le quali sono stati necessari molti  punti di sutura, gli hanno diagnosticato una prognosi di trenta giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio