Eboli, invasione di cimici: parla l’assessore Emilio Marsala

eboli-cimici-risposta-assessore-marsala

Eboli, invasione di cimici, l'Asl se ne lava le mani affermando che questi insetti non sono pericolosi e che non c'è niente di cui preoccuparsi

Eboli, invasione di cimici, l’Asl se ne lava le mani affermando che questi insetti non sono pericolosi e che non c’è niente di cui preoccuparsi. Ma i cittadini non si sentono al sicuro.

L’assessore Emilio Marsala parla dell’invasione di cimici ad Eboli

Gli isetti si concentrerebbero nell’area di una fabbrica di uova, ma la Asl ha affermato che non si occupa di insetti “innocui” come le cimici.

Ma il problema resta, ed è dovuto intervenire l’assessore Emilio Marsala per placare gli animi. La Asl è stata allertata e, secondo l’assessore, è stata potenziata l’attività di derattizzazione e disinfestazione sul territorio

Tale attività è stata anche rafforzata, nella giornata di ieri, dai nostri uffici comunali, con apposita richiesta scritta d’intervento urgente alla stessa ASL. Nell’attesa continuo a monitorare costantemente l’evolversi della situazione e resto a disposizione della cittadinanza per i dovuti chiarimenti.

 

 

TAG