Senza categoria

Eboli: conferenza stampa di fine stagione per l'Ebolitana Calcio

EBOLI. Questa mattina si è svolta presso la sala stampa la conferenza stampa di fine anno dell’Ebolitana Calcio. 

Alla conferenza, tenutasi presso l’aula consiliare del comune di Eboli, erano presenti il presidente del club Fiorentino Reppuccia, il vice presidente main Sponsor Scuola Nuova Giuseppe Bisogno, il sindaco della città Massimo Cariello, l’allenatore della squadra, il capitano Gianmarco Landolfi,  che ricopre il ruolo di difensore, e una rappresentanza di dirigenti societari e dei giocatori.  

«Volge al termine una stagione in cui stiamo lottando con tutta la squadra per un quinto posto che vale come un 3° posto» cosi ha parlato il presidente che inoltre ha aggiunto, abbiamo grandi progetti per il futuro ed ha chiesto al sindaco di aiutare il club con parlando con gli imprenditori.

Dal canto suo il sindaco ha assicurato sostegno nella ricerca di imprenditori per sostenere la squadra, cogliendo l’occasione per ringraziare gli ultras dell’Ebolitana Calcio che sono stati presenti per tutta la stagione.

Anche il mister Salvatore Nastri ha voluto ringraziare i giocatori e tutti i tifosi per il sostegno dato in questa stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button